CAPO REPARTO


11.12.2017

Leader mondiale nel campo della grafite e carboni speciali, Imerys Graphite & Carbon Switzerland Ltd produce e commercializza una vasta gamma di polveri di grafite, di nerofumo conduttivo e di dispersioni acquose di alta qualità.
Presente a livello internazionale con stabilimenti e uffici commerciali in tutto il mondo, per potenziare il team della produzione presso lo stabilimento di Bodio (Sopraceneri), cerca un:

 

 

CAPO REPARTO

 

 

Mansioni:

Pianifica la produzione e il coordinamento del personale a lui subordinato nel pieno rispetto della protezione della salute, della sicurezza sul posto di lavoro e dell’ambiente.

È responsabile di un impiego ottimale del personale (3 turni, 24/7), ottimizzando i costi e valorizzando le capacità individuali.

Ottimizza i metodi di fabbricazione in collaborazione con gli organi competenti e predispone l’istruzione del personale individuandone necessità e ambiti d’intervento.

Elabora le procedure di lavoro definendo in modo chiaro tempi, metodi e verifiche sul processo e/o prodotto e ne tiene traccia tenendo aggiornati i mansionari e le prescrizioni di sicurezza.

Coordina con il Capo Officina le attività relative alla manutenzione annuale del reparto. Mette a disposizione della manutenzione le strutture, garantendo la rimessa in condizione e il mantenimento in perfetta efficienza.

 

 

Requisiti richiesti:

  • Indispensabile formazione tecnica con esperienza nell’industria
  • Spiccata esperienza nella conduzione di personale (40-50 collaboratori)
  • Esperienza quinquennale nell’ambito del miglioramento continuo (Lean Production, Kaizen, JIT) e standard di produzione 5S
  • Capacità organizzative e di analisi
  • Buone doti relazionali
  • Abilità nel problem solving
  • Lingue: italiano lingua madre e buone conoscenze della lingua inglese
  • Buone conoscenze informatiche

 

Offriamo un ambiente giovane e dinamico, attrattive condizioni sociali, possibilità di sviluppo di carriera e di formazione continua in un contesto internazionale.

Sarà data la precedenza ai candidati domiciliati nella regione.

 

 

Inviare la candidatura completa di lettera di motivazione, curriculum vitae e aspettativa salariale a: jobapplication@imerys.com indicando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida.

Le candidature con profilo non idoneo per la posizione non saranno considerate e non riceveranno risposta.

 

>>   www.imerys-graphite-and-carbon.com   <<

Imerys Graphite & Carbon Switzerland Ltd, Strada Industriale 12, 6743 Bodio

 

Real Time Web Analytics