INGEGNERE - RF HARDWARE DESIGN ENGINEER


22.12.2017

Questo annuncio è stato pubblicato da:
ONE4 by OSM Network SA

Indirizzo: Via F. Pelli 10
Città: Lugano
Paese: Switzerland

Telefono: +41 (0)91 923 33 44

One4 Switzerland, brand di OSM NETWORK SA (Società Autorizzata per il collocamento privato dalla Confederazione Svizzera Cantone Ticino, in virtù dell’articolo 2 della legge federale del 6 ottobre 1898 sul collocamento e il personale a prestito), ricerca per proprio cliente con sede a  Novazzano ( Ch )

 

INGEGNERE - RF HARDWARE DESIGN ENGINEER

 

 

La persona che stiamo cercando s’inserirà all’interno di un Team di Sviluppo.

 

La sua funzione principale è quella di gestire la progettazione di schemi e i Layout di schede elettroniche per il funzionamento di sistemi intelligenti. L’attività prevede quindi di seguire l’intero ciclo di vita dello sviluppo del prodotto, dalle specifiche alle fasi di progettazione, test, validazione e certificazione secondo le normative applicabili.

 

Si offre: retribuzione commisurata all’esperienza, ambiente di crescita molto orientato alle nuove tecnologie e allo sviluppo, rapporti internazionali.

 

Si richiede: Laurea in Ingegneria Elettronica o affini, esperienza di almeno 1 anno in progettazione, test e certificazione di sistemi RF ( Sub – Ghz ) 800/900 mhz e di segnali misti, buona conoscenza della lingua inglese.

 

 

SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’ AZIENDA CHE PUNTA SULL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, INVIA LA TUA CANDIDATURA a: recruitment@one4-ti.ch

 

Real Time Web Analytics