PLANT MANAGER ASSISTANT


16.01.2018

Questo annuncio è stato pubblicato da:
ABICI Temporaneo SA

Indirizzo: Corso Elvezia 10
Città: Lugano
Paese: Switzerland

Telefono: 091 911 69 00

Per conto di un nostro stimato cliente selezioniamo per impiego a tempo indeterminato un:

 

PLANT MANAGER ASSISTANT

 

Che rapportando al direttore di stabilimento si occuperà delle seguenti mansioni:

 

  • Raggiungere gli obiettivi di produzione dei turni
  • Organizzare le risorse necessarie per la produzione del prodotto
  • Mantenere l'attrezzatura di produzione in buone condizioni
  • Comunicare i problemi al Responsabile Manutenzione / reparto preposto
  • Coordinare avvio ed arresto produzione / riassetti e cambi produzione
  • Assicurare una zona di lavoro pulita e sicuro
  • Sorvegliare il funzionamento della produzione in conformità con le procedure EHS
  • Controllare che tutti i lavoratori indossano appropriati DPI e far seguire le procedure EHS
  • Preparare rapporti sui consumi di materie prime e di consumo di energia su base mensile
  • Preparare il budget di produzione e garantire i costi entro l'importo preventivato
  • Partecipare allo sviluppo, revisione e aggiornamento dei mansionari
  • Formare ed istruisce il personale in modo che sia in grado di svolgere le mansioni previste
  • Gestire il personale pretendendo il rispetto delle regole aziendali e nel rispetto dei contratti collettivi, norme sul lavoro, SUVA ecc
  • Operare in stretta collaborazione con il reparto risorse umane sulle procedure e metodi di lavoro

 

Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:

 

  • Bachelor o Formazione superiore in qualità di Ingegnere (STS, ETH or ST) o equivalente
  • comprovata esperienza di almeno 5 anni in ambito industriale (industria chimica, siderurgica, trattamenti termici) in ruoli gestionali o di responsabilità
  • Persona con forte motivazione, flessibile, organizzata ed indipendente, dotato di iniziativa
  • Orientato al raggiungimento degli obiettivi
  • Ottime doti comunicative
  • Capacità organizzative e multi-task e di gestione progetti nella regolare revisione delle priorità
  • Ottima capacità di giudizio delle risorse e di relazionarsi in modo autorevole con i propri riporti e con i providers
  • Capacità analitica e di problem-solving
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Residenza in CH

 

Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura.

Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto.
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