CUSTOMER SERVICE


21.01.2019

Questo annuncio è stato pubblicato da:
ABICI Temporaneo SA

Indirizzo: Corso Elvezia 10
Città: Lugano
Paese: Switzerland

Telefono: 091 911 69 00

Per conto di un nostro stimato cliente, selezioniamo per impiego a tempo determinato della durata di 6 mesi il seguente profilo:
 

CUSTOMER SERVICE
 

Che si occuperà delle seguenti mansioni:

 

  • Responsabile della Gestione ordini, (input, tracciamento, precisione e invio del portafoglio di ordini)
  • Coordinamento dell'elaborazione degli ordini internamente e con i clienti
  • Comunicazione dei tempi di consegna, ritardi, problemi e cambiamenti con i clienti e il team di vendita
  • Elaborazione di note di credito e di debito
  • Lavoro a stretto contatto con le vendite, la catena di fornitura e i dipartimenti operativi per soddisfare i requisiti dei clienti
  • Interfaccia e coordinamento con i dipartimenti operativi per le richieste dei clienti 
  • Supporto del team di vendita, venditori e clienti
  • Forecast
  • Raccolta di informazioni e inserimento dei reclami in CRM
  • Gestione dei dati master: CMSR, Price Maintenance & Commissions

 

I candidati rispondono ai seguenti requisiti:

 

  • Formazione commerciale
  • Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga
  • Ottime conoscenze orali e scritte di italiano e inglese   
  • Buone conoscenze di SAP e dei programmi applicativi MS Office
  • Affidabilità, flessibilità operativa e attitudine al lavoro in team
  • Disponibilità, precisione e spirito d’iniziativa

 

 

Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura.

 

Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto.

CANDIDATI

Real Time Web Analytics