ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E RISORSE UMANE 100%


20.02.2020

Questo annuncio è stato pubblicato da:
ABICI Temporaneo SA

Indirizzo: Via Francesco Somaini 10
Città: Lugano
Paese: Switzerland

Telefono: 091 911 69 00

Per conto di un nostro stimato cliente, selezioniamo da subito per impiego dal 01.05.2020 a tempo indeterminato il seguente profilo:

 

ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E RISORSE UMANE 100%

 

Che si occuperà delle seguenti mansioni:

 

nell’Area Risorse Umane 50%:

  •  Controllo giornaliero e mensile timbrature
  • Elaborazione verbali meeting HR
  • Annunci malattie ed infortuni
  • Supporto nell’elaborazione mensile degli stipendi
  • Supporto nella richiesta permessi, assegni familiari, necessità dei collaboratori
  • Supporto nell’organizzazione di meeting e progetti legati ai collaboratori
  • Supporto nella selezione del personale e nell’ingresso dei nuovi dipendenti

 

nell’Area Amministrazione 50%:

  • Registrazione fatture fornitori, clienti, carte credito, rimborsi
  • Registrazioni varie di contabilità generale
  • Registrazione incassi
  • Supporto nelle attività del reparto amministrazione

 

 

I candidati rispondono ai seguenti requisiti:

  

  • Formazione commerciale, gradita la formazione di base di Assistente del Personale
  • Almeno 2 anni di esperienza nella medesima posizione
  • Buona conoscenza del pacchetto Office considerata preferenziale la conoscenza di un gestionale ERP
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Persona precisa, discreta e flessibile con attitudine al lavoro in team e comunicativa
  • Età 20-30 anni

 

Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura corredata di fotografia.


Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto.

CANDIDATI

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